Sulla stessa barca

Sulla stessa barca
Una cena solidale per sostenere Gustamundo e Baobab Experience, in vista della mobilitazione nazionale sulla cittadinanza del 3 Ottobre.
Gustamundo è un ristorante che nel nostro territorio, da anni, promuove l'inserimento professionale di cuochi rifugiati e richiedenti asilo, la loro inclusione nel tessuto produttivo e sociale della nostra città, e percorsi di conoscenza delle rispettive culture. Non solo culinarie. La pandemia e le misure di contenimento della diffusione del Covid-19, mettono a rischio questa esperienza virtuosa, così come quelle realtà associative che si impegnano per supportare i migranti che stazionano o transitano a Roma.
La cena solidale di Giovedì 1 Ottobre (alle ore 20, in Via Giacinto de Vecchi Pieralice 38) sarà l'occasione per supportare Gustamundo e Baobab Experience , e per confrontarci sui temi dell'immigrazione e della cittadinanza in vista della mobilitazione di Sabato 3 Ottobre, insieme ad Andrea Costa, coordinatore dei volontari di Baobab Experience. Il prezzo fisso della cena è di 25 Euro, visto il numero di posti limitato vi preghiamo di prenotare al numero di telefono 3392768290.

Non perdiamoci di vista