Giardino Paparelli, rinnovata la convenzione a Lunaspina

Giardino Paparelli, rinnovata la convenzione a Lunaspina
L'Associazione Lunaspina Onlus anche quest'anno, ha preso in adozione il Giardino Condiviso "Vincenzo Paparelli" fulcro di aggregazione sociale e unico spazio verde di Montespaccato.
Siamo felici, perché l'anno scorso abbiamo raggiunto degli obiettivi bellissimi, l'illuminazione, la pulizia, delle stupende iniziative di aggregazione, l'inizio dei lavori di riqualificazione che, in questo nuovo anno di adozione, vediamo terminare. Alla firma della convenzione, abbiamo messo in evidenza che avremmo iniziato a prenderci cura di nuovo del giardino, una volta terminato il lavoro più urgente per la sicurezza dei cittadini che lo frequentano, il muro di cinta.

Oggi è stato abbattuta l'ultima parte pericolante e a breve sarà terminato, quindi ricominceremo a goderci il nostro piccolo parco rinnovato, grazie alla forza di chi ci ha creduto, ai cittadini che ci hanno aiutato l'anno scorso e ci aiuteranno nei prossimi mesi, grazie al Municipio XIII Roma Aurelio, e agli amici di varie associazioni del quartiere che ci sostengono sempre.

Non perdiamoci di vista